Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. 

 
 

Massimo Bottura & Friends cucinano per Antoniano

Massimo Bottura insieme agli altri chef protagonisti della cena

 

Attenzione! Non è più possibile effettuare prenotazioni online. Per maggiori informazioni sugli ultimi posti disponibili scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare Sara (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18) al numero 051/3940204.


Massimo Bottura torna in Antoniano.

Dopo il grande successo del 2016 Massimo Bottura, chef di fama internazionale, torna all'Antoniano per realizzare una cena speciale nello stesso luogo in cui ogni lunedì sera mangiano oltre 80 mamme, papà e bambini in difficoltà. Insieme a Bottura ci saranno altri chef e figure del mondo della ristorazione del calibro di Gino Fabbri, Valentino Marcattilii, Nicola Portinari e Pasquale Torrente.

Grazie a questa serata eccezionale Antoniano potrà garantire 6 mesi di apertura dei social table, la mensa serale per le famiglie, inaugurata proprio con Massimo Bottura in occasione della cena di Natale del 2016.

  • 1 posto – Donazione di 350 euro

  • 1 tavolo da 6 persone – Donazione di 2000 euro

  • 1 tavolo da 6 persone – Donazione di 2500 euro

Contatti

0513940254

eventi@antoniano.it

Via Guinizelli, 3 - Bologna

Seguici su

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui progetti di Antoniano?